Sales Orders - I tuoi ordini sulla punta delle dita!

Flessibile & Leggera

Con un solo gesto, è possibile gestire tutte le informazioni necessarie per gli ordini dei tuoi Clienti.

Forte & Robusta

Una vera applicazione business per la Forza Vendita, nata da oltre vent'anni di specifica competenza nel settore ICT e retail, integrabile con gli applicativi gestionali presenti sul mercato.

Comoda & Veloce

L'App è di facile utilizzo e consente di dedicare più tempo al business, all’attenzione verso il Cliente senza inutili sprechi di tempo.

Principali caratteristiche

Gestione Anagrafica Clienti

• Ricerca personalizza tramite filtri
• Modifica dati anagrafici
• Gestione note informative
• Modalità di pagamento predefinita
• Tutorial: Inserimento Cliente

Gestione Anagrafica Articoli

• Ricerca personalizza tramite filtro
• Generazione/associazione codice
• Descrizione con Foto
• Prezzo di listino
• Note aggiuntive
• Tutorial: Inserimento Prodotto

Gestione Modalità Pagamento

• Modifica modalità
• Tutorial: Inserimento Pagamento

Gestione ordini

• Gestione stato ordine
• Visualizzazione riassuntiva testata dell’ordine
• Visualizzazione dettaglio articoli per ordine
• Ricerca personalizza tramite filtro
• Modifica articoli, quantità e sconti facilitata
• Gestione accettazione ordine tramite firma su dispositivo
• Invio conferma ordine in formato PDF al Cliente e azienda
• Tutorial: Inserimento Ordine 01
• Tutorial: Inserimento Ordine 02
• Tutorial: Invio Ordine

Sincronizzazione

• Funzionalità Sync per mantenere i dati aggiornati con eventuale sede
• Dati sicuri e salvati in cloud grazie a Sync
• Possibilità di visualizzare i dati sincronizzati su browser
• Tutorial: Attivazione ed Utilizzo Sync

Gestione Dati

• Utilizzo di database locale
• Non necessita di rete dati sempre attiva
• Sincronizzazione e backup a richiesta su server proprietario o in cloud
• Interfacciabile con gestionale aziendale su richiesta
• Tutorial: Impostazioni
• Tutorial: Filtri

About Sales Orders

Sales Orders lavora sfruttando una base dati locale autonoma e indipendente, con la possibilità di avere un'origine dati remota in Cloud o oppure esistente in azienda e sincronizzata con il dispositivo.

La filosofia dell’applicazione e l’architettura utilizzata, garantiscono la disponibilità delle informazioni in locale, eliminando così i problemi dati dalla mancanza di connessione tipici delle applicazioni solo online e consentendo all’agente di iniziare il processo di vendita in qualsiasi momento e luogo.

Un’estensione della piattaforma denominata Sync, consente di collegare ogni dispositivo mobile con il Cloud per gestire gli aggiornamenti e la sincronizzazione delle informazioni locali.
Tramite questa funzionalità, si dispone dunque di una copia di Backup del proprio database, con la quale si è in grado in qualsiasi momento di recuperare tutti i dati registrati, qualora sia necessario, come ad esempio nel caso di sostituzione del dispositivo.
La funzionalità Sync permette inoltre l’integrazione con qualsiasi sistema gestionale aziendale; attraverso i Web Services previsti e offerti da OSF Sistemi, è possibile sviluppare applicazioni d’interfaccia specifici e personalizzare il flusso dati desiderato oppure interagire con le attività svolte dagli agenti in relazione alle informazioni gestite dal proprio sistema.

È inoltre possibile integrare funzionalità e informazioni aggiuntive in qualsiasi momento della vita del software aumentando così l’efficacia e il grado di conoscenza verso il proprio parco Clienti e offrendo a ciascun agente sempre il massimo livello di informazioni.

La funzionalità Sync è gratuita per i primi 30 giorni di utilizzo dopo la attivazione Demo, successivamente il servizio a pagamento è disponibile sotto forma di versione Professional.

Per maggiori informazioni sui Web Services disponibili per interagire con l'App, lo staff di OSF Sistemi è a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Versione Professional

Hai già attivato il nostro servizio Sync?

Il canone per il servizio Sync può essere attivato con due modalità di pagamento utilizzando Paypal:

9,99 € ogni mese
99,90 € ogni anno
(attivando il pagamento annuale si risparmiano 2 mesi di canone)

Vi chiediamo gentilmente di compilare i seguenti dati per procedere con la registrazione:


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